Domenica 17 Dicembre 2018 l’Enohobby Club Confraternita Panormita  ha tenuto la riunione conviviale per lo scambio degli auguri di Natale nel Palazzo Villarosa a Bagheria, antica cittadina dell’area metropolitana di Palermo, in una elegante ed accogliente cornice che ha dato alla serata una particolare atmosfera.  

I Confratelli sono stati accolti dalle musiche natalizie delle cornamuse; un concerto dell’Ensemble di Musica Medievale, eseguito con strumenti d’epoca, riprodotti da un laboratorio specialistico di Marineo, ha preceduto la cena.

L’atmosfera accogliente della sala di questo antico palazzo fastosamente decorato, il menu raffinato nella sua semplicità, accompagnato da ottimi vini siciliani, i momenti celebrativi, hanno determinato la festosa armonia dei commensali.  

La serata si è conclusa con la torta ed il brindisi celebrativo del 26° anniversario del Club, con il conferimento del premio Fedeltà al Socio che ha partecipato al maggior numero di eventi nel corso dell’anno; il dono: la confezione di vini del Feudo Montorsi, già apprezzati nel corso della degustazione.  

Il tutto ha contribuito all’ottima riuscita della serata.